Cagliari, 7 Ago 2025 – Il Consiglio regionale si riunirà lunedì 11 agosto alle 9,30. Lo ha deciso la Conferenza dei Capigruppo presieduta dal presidente Piero Comandini. Lo slittamento dei lavori dell’Assemblea si è reso necessario per permettere agli uffici di ordinare gli emendamenti presentati all’assestamento. Per ora ne sono stati ritenuti ammissibili 3616 ma l’esame non è stato completato. Primo punto all’ordine del giorno dell’Assemblea l’esame degli articoli e degli emendamenti presentati al Disegno di legge n. 119/A (Assestamento di bilancio 2025- 2027, variazioni e riconoscimento debiti fuori bilancio). Domani, venerdì 8 agosto alle 9,30 la Conferenza dei Capigruppo incontra Cia, Coldiretti, Copagri e Confagricoltura sulle problematiche relative alla diffusione della Dermatite Nodulare contagiosa e sulle possibili misure di contrasto. Sempre domani alle 10,30 riprenderà i lavori la Terza commissione. Com

Assestamento: il Consiglio regionale si riunisce lunedì 11 agosto prossimo.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Giunta Sardegna – Le delibere adottate oggi 7 Agosto 2025.
- Un detenuto al rientro da un permesso premio in carcere arrestato dagli agenti della Squadra Mobile e Polizia penitenziaria per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Giovane turista in stato di ebbrezza tenta di scappare con l’auto del padre ed aggredisce civili e militari: arrestato dai Carabinieri della Stazione di Porto Cervo.
- Scappano senza pagare: turisti denunciati dagli agenti del Commissariato di P.S. di Alghero.
- Ketamina nascosta nel bagaglio: arrestato un corriere della droga appena sbarcato dall’estero dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Giunta Sardegna – Le delibere adottate oggi 7 Agosto 2025.
- Dopo oltre trent’anni al via l’iter per un nuovo piano regionale dei trasporti. L’assessora Barbara Manca: “un passo importante per dotare la Sardegna di una visione strategica sulla mobilità”.
- Approvato dalla Giunta Sardegna il documento di economia e finanza regionale 2026-2028. L’assessore meloni: “con il defr le risorse pubbliche diventano scelte chiare, misurabili e utili ai cittadini”.
- Lavori Consiglio Sardegna – Variazione e assestamento di Bilancio, votato il passaggio all’esame degli articoli. Presentati 4.000 emendamenti al Dl 119 (Giunta): domani alle 19.00 il parere in Terza commissione e a seguire la riunione del Consiglio.
- Dermatite bovina, dichiarazione dell’On. Silvio Lai (PD): “La Sardegna ha fatto la sua parte. Ora il Governo Meloni metta le risorse, come ha fatto per le altre emergenze. O ci considera fuori dal territorio nazionale?”
Comments are closed.