Cagliari, 31 Lug 205 – Cagliari, 31 luglio 2025 – La III Commissione (Bilancio) ha approvato, con i voti favorevoli della maggioranza e quelli contrari della minoranza, il DL 119 “Assestamento di bilancio 2025-2027 e variazioni di bilancio in base alle disposizioni di cui agli articoli 50 e 51 del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118, e successive modifiche ed integrazioni, e riconoscimento di debiti fuori bilancio”. L’unico emendamento approvato dalla Commissione, presieduta da Alessandro Solinas (M5S), è stato il n. 57 della Giunta sulla gestione dell’emergenza della dermatite nodulare contagiosa (Lumpy skin disease). La Commissione ha nominato relatore di maggioranza il presidente Solinas e relatore di minoranza il consigliere di FdI Fausto Piga. Il testo potrebbe essere esaminato dall’Aula già mercoledì prossimo, 6 agosto. Com

Assestamento e variazioni di bilancio, la III commissione approva il disegno di legge 119.
More from Senza categoriaMore posts in Senza categoria »
- Imprenditoria femminile, Sardegna in controtendenza. La presidente Todde: “In Italia, calano, nella nostra Isola crescono. A Nuoro i dati migliori”,
- Guida in stato di ebbrezza e senza patente: denunciato un 59enne a Villacidro.
- Industria, l’assessore Cani incontra delegazione Anci Sardegna: “l’associazione sarà coinvolta nelle attività dell’assessorato”.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un uomo per abusi sessuali e maltrattamenti sulla ex compagna invalida.
- Un uomo di 50 anni, denunciato dai Carabinieri della Stazione di Samassi per porto abusivo di armi e detenzione di stupefacenti per uso personale.

Comments are closed.