Press "Enter" to skip to content

Consiglio Sardegna – Calendario settimanale Commissioni permanenti.

Cagliari, 19 Magg 2025 - Riprendono domani, martedì 20 maggio, i lavori delle Commissioni permanenti del Consiglio regionale.

In mattinata, alle 10.30, si riunirà la Sesta Commissione “Sanità” per l’esame della proposta di legge n.59 sul suicidio medicalmente assistito. In programma l’audizione dell’Associazione “Luca Coscioni”. I lavori del parlamentino presieduto da Carla Fundoni (Pd) proseguiranno nel pomeriggio, alle 15.30, con l’esame della proposta di legge n.81 (Disposizioni in materia di ricerca, sviluppo, sperimentazione e impiego di sistemi di intelligenza artificiale in ambito regionale). La Sesta Commissione si riunirà anche mercoledì 21 maggio alle 10.30 per l’audizione dei rappresentanti dell’ordine dei medici e degli infermieri sulla proposta di legge 59 (suicidio assistito).

Sempre mercoledì, alle 10.00, si riunirà la Terza Commissione “Bilancio”. In programma l’audizione dell’assessore agli Enti Locali, Finanze e Urbanistica Francesco Spanedda sull’attuazione dell’art.14 dello Statuto della Sardegna e sulle procedure di trasferimento dei beni dismessi dallo Stato alla Regione.

Alle 10.30, è invece convocata la Quarta Commissione “Governo del Territorio”. All’ordine del giorno l’audizione dell’assessore ai lavori pubblici, Antonio Piu, sull’attuazione della misure previste dalla Legge di Stabilità a favore degli Enti Locali. La Commissione proseguirà i lavori con l’esame del DdL n.83 “Salva Casa”.

Nel pomeriggio, alle 16.30, si riunirà la Quinta Commissione “Attività Produttive” che sentirà in audizione l’Autorità di gestione del Psr Sardegna sullo stato di attuazione delle misure del Programma di sviluppo rurale.  Com

More from POLITICAMore posts in POLITICA »

Comments are closed.