Press "Enter" to skip to content

San Martino, l’assessora del lavoro d. Manca: “accordo con i sindacati per la ripresa dell’attività produttiva, salvaguardiamo le imprese del territorio”.

Cagliari, 11 Magg 2025 - Questa mattina negli uffici della Provincia di Sassari, l’assessora del Lavoro, Desirè Manca, e l’Ammistratore straordinario della Città metropolitana di Sassari, Gavino Arru, hanno siglato un accordo con i sindacati per la salvaguardia della storica azienda San Martino Srl, attualmente in stato di crisi.

“Abbiamo avuto un incontro con i lavoratori e tutte le rappresentanze sindacali per assicurare la piena volontà della Città metropolitana e della Regione Sardegna di intervenire affinché, a breve, la San Martino possa riprendere sia la vendita del prodotto già in giacenza sia l’attività produttiva. Per noi è di fondamentale importanza assicurare il rilancio dell’azienda e darle ulteriore vita produttiva. L’acqua minerale San Martino è un asset fondamentale per il territorio e rappresenta un prestigioso biglietto da visita che esportiamo nel mondo”.

Queste le dichiarazioni dell’assessora del Lavoro Desirè Manca e dell’Amministratore della Città metropolitana di Sassari, Gavino Arru, che stamane negli Uffici della Provincia di Sassari hanno incontrato i lavoratori dell’azienda e le rappresentanze sindacali.

Per quanto riguarda la crisi dell’azienda San Martino, l’assessora del Lavoro aveva già assicurato di voler mettere in atto tutte le azioni necessarie a tutelare i lavoratori e le loro famiglie ed evitare un nuovo dramma occupazionale che coinvolge venti impiegati in un territorio già fragile economicamente. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.