Cagliari, 19 Sett 2024 - La Giunta regionale della Sardegna, nel corso della seduta di oggi, su proposta della presidente Alessandra Todde, ha deliberato di nominare, ai sensi dell’articolo 2 della legge regionale n. 19/2024, il commissario straordinario per la Provincia di Sassari e quello per la Provincia di Nuoro. Deliberata anche la nomina del commissario straordinario per la soppressa Provincia del Sud Sardegna, nonché l’amministratore straordinario della Provincia di Nuoro, l’amministratore straordinario della Provincia di Oristano; l’amministratore straordinario della Provincia Gallura Nord-Est Sardegna, l’amministratore straordinario della Provincia Ogliastra, della Provincia del Sulcis Iglesiente, del Medio Campidano, l’amministratore straordinario della Città metropolitana di Sassari, l’amministratore straordinario della porzione di territorio della Città metropolitana di Cagliari. Com
Province: la Giunta Sardegna nomina i commissari e gli amministratori straordinari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Operazione Antidroga dei Carabinieri del comando provinciale di Oristano e delle Stazione di Narbolia e Milis: arrestato un 37enne trovato in possesso di 14 chili di Marjuana.
- Imbrattamento in un parco giochi a Sassari: denunciati dagli agenti della Squadra Volanti della città sei giovani per deturpamento e imbrattamento di cose altrui in concorso fra loro.
- Arresto di un disoccupato di 22 anni di Gonnosfanadiga dai Carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Gdf Sassari: sequestrati oltre 4.000 giocattoli contraffatti o non conformi alle norme Ce. Denunciato il titolare del negozio.
- Per una bancarotta fraudolenta finiti nei guai un’intera famiglia e un prestanome poi il titolare condannato. Ora i militari della Gdf di Cagliari sequestrano un caseificio ai fini della confisca del valore di un 1,5 milioni di euro.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Riforme sanità: comunicazione dell’assessorato.
- Tutela della salute in carcere: assessore Bartolazzi, rafforzare il legame fra i livelli di gestione territoriale della salute e gli istituti penitenziari.
- Consiglio Sardegna – V Commissione esprime parere favorevole ai contributi per le imprese artigiane e per le manifestazioni di grande interesse turistico.
- Giunta Regionale Sardegna: provvedimenti approvati oggi a Villa Devoto.
- Aree idonee: al via il secondo ciclo di incontri territoriali.
Comments are closed.