Press "Enter" to skip to content

Denunciato dai carabinieri della compagnia di Villacidro per porto di armi o oggetti atti ad offendere, un ventottenne del luogo, disoccupato, noto alle forze dell’ordine.

Villacidro (SU), 8 Gen 2024 - Ieri a Villacidro, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia del centro del Sud Sardegna, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per porto di armi o oggetti atti ad offendere, un ventottenne del luogo, disoccupato, noto alle forze dell'ordine.

I militari erano intervenuti a seguito di una segnalazione giunta alla centrale operativa, che aveva descritto un animatissimo litigio in corso fra un gruppo di persone. Pertanto, le pattuglie dell’Arma giunta sul posto aveva verificato come il giovane avesse intrapreso una vivace discussione con alcuni suoi familiari.

Quindi, visto l'atteggiamento particolarmente aggressivo, i carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di un coltello a serramanico di genere proibito, con una lama di oltre 13 cm.

Il coltello è stato sottoposto a sequestro probatorio penale e verrà presto conferito all'ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari, con contestuale deferimento del giovane per il reato in disamina.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.