Press "Enter" to skip to content

Un 65enne con precedenti di polizia ai domiciliari per aver violato in varie occasioni per le violazioni della misura dell’allontanamento dalla casa familiare, cui l’uomo era sottoposto per maltrattamenti in famiglia, arrestato dai carabinieri della Stazione di Assemini.

Assemini (Ca), 29 Nov 2023 - Ieri ad Assemini, i Carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritano, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, hanno arrestato un pensionato di 65 anni del luogo, noto per precedenti vicende giudiziarie. È stata così data esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso dalla Sezione esecuzioni penali del Tribunale di Cagliari.

Il provvedimento trae origine da una richiesta di aggravamento della misura cautelare, avanzata dai Carabinieri, a seguito delle ripetute violazioni della misura dell'allontanamento dalla casa familiare, cui l'uomo era sottoposto in relazione alla precedente commissione del reato di maltrattamenti in famiglia.

Quindi al termine della notifica del nuovo atto giudiziario, l'arrestato è messo agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità giudiziaria mandante.

Comments are closed.