Press "Enter" to skip to content

Arrestato un cagliaritano di 25 anni per incendio doloso ai danni di uno sportello Atm della filiale “Unicredit” di via Santa Maria Chiara 152 nel popoloso quartiere di Pirri.

Cagliari, 22 Nov 2’23 – La notte scorsa, i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari, hanno arrestato per incendio, un 25 anni, della città, incensurato.

I militari, intervenuti su richiesta dei Vigili del Fuoco del capoluogo per l’incendio di 2 sportelli Atm della filiale "Unicredit" di via Santa Maria Chiara 152, hanno poi rintracciato il giovane poco lontano, sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare, all’esito della quale è stato trovato in possesso di un accendino anti-vento e un martello da 1 kg.

Il personale dell’Arma ha anche accertato che dopo avere danneggiato gli sportelli colpendoli con il martello, ha appiccato il fuoco utilizzando del liquido infiammabile. La fiammata che gli è esplosa in faccia gli ha anche distrutto le sopracciglia. Rischiando davvero molto.

Quindi l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Cagliari-Villanova in attesa di giudizio con rito direttissimo, come disposto dalla competente A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.