Cagliari, 22 Nov 2’23 – La notte scorsa, i carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Cagliari, hanno arrestato per incendio, un 25 anni, della città, incensurato.
I militari, intervenuti su richiesta dei Vigili del Fuoco del capoluogo per l’incendio di 2 sportelli Atm della filiale "Unicredit" di via Santa Maria Chiara 152, hanno poi rintracciato il giovane poco lontano, sottoponendolo a perquisizione personale e veicolare, all’esito della quale è stato trovato in possesso di un accendino anti-vento e un martello da 1 kg.
Il personale dell’Arma ha anche accertato che dopo avere danneggiato gli sportelli colpendoli con il martello, ha appiccato il fuoco utilizzando del liquido infiammabile. La fiammata che gli è esplosa in faccia gli ha anche distrutto le sopracciglia. Rischiando davvero molto.
Quindi l’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Cagliari-Villanova in attesa di giudizio con rito direttissimo, come disposto dalla competente A.G.
Comments are closed.