Cagliari, 17 Nov 2023 – La Prima commissione (autonomia e riforme), presieduta da Andrea Piras (Lega), si riunirà questa mattina, alle 11.30. All’ordine del giorno: l’esame della proposta di legge n. 269 (Riforma e disciplina regionale dei servizi di polizia locale e promozione di politiche integrate di sicurezza urbana), qualora pervenuta la relazione tecnica , e l’esame delle proposte di legge n. 90 (Nuovo ordinamento del Corpo forestale e di vigilanza ambientale Cfva della Regione autonoma della Sardegna), n. 392 (Modifiche alla legge regionale 5 novembre 1985, n. 26 - Istituzione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione sarda e alla legge 13 novembre 1998, n. 31 - Disciplina del personale regionale e dell'organizzazione degli uffici della Regione).

Consiglio Sardegna – La commissione Autonomia e Riforme si riunirà stamattina alle 11.30.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Centri per la famiglia: in arrivo ulteriori risorse per la riqualificazione degli spazi ed il potenziamento dei servizi.
- Operazione della Polizia di Stato: sgominata una banda criminale attiva sul litorale gallurese e specializzata in furti in auto e negli appartamenti.
- Percorsi di tutela a nuoro pienamente operativi, subito risolto il caso della paziente di Fonni.
- Dalla programmazione territoriale 20 milioni per Logudoro e Goceano. Il vicepresidente Meloni: “così combattiamo lo spopolamento, in autunno partiremo già con il nuovo ciclo”.
- Allerta per temperature elevate in Sardegna: previsti 40 41 gradi.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Percorsi di tutela a nuoro pienamente operativi, subito risolto il caso della paziente di Fonni.
- Dalla programmazione territoriale 20 milioni per Logudoro e Goceano. Il vicepresidente Meloni: “così combattiamo lo spopolamento, in autunno partiremo già con il nuovo ciclo”.
- Piano di interventi su viabilità della rete provinciale di Sassari. L’assessore piu: “59 milioni per 1500 km, dobbiamo restituire sicurezza alle nostre strade”.
- Quasi 19 milioni per la comunità montana Sarcidano Barbagia di Seulo. Il vicepresidente Meloni: “programmazione territoriale decisiva per lo sviluppo di tutta l’isola”.
- La presidente Todde esprime il suo sostegno a Francesca Albanese.
Comments are closed.