Cagliari, 17 Nov 2023 – La Prima commissione (autonomia e riforme), presieduta da Andrea Piras (Lega), si riunirà questa mattina, alle 11.30. All’ordine del giorno: l’esame della proposta di legge n. 269 (Riforma e disciplina regionale dei servizi di polizia locale e promozione di politiche integrate di sicurezza urbana), qualora pervenuta la relazione tecnica , e l’esame delle proposte di legge n. 90 (Nuovo ordinamento del Corpo forestale e di vigilanza ambientale Cfva della Regione autonoma della Sardegna), n. 392 (Modifiche alla legge regionale 5 novembre 1985, n. 26 - Istituzione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione sarda e alla legge 13 novembre 1998, n. 31 - Disciplina del personale regionale e dell'organizzazione degli uffici della Regione).

Consiglio Sardegna – La commissione Autonomia e Riforme si riunirà stamattina alle 11.30.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Tre giovani donne stranieri, in preda ai fumi dell’alcol litigano tra di loro e poi aggrediscono i Carabinieri intervenuti in loro soccorso: in manette per rissa e resistenza a pubblico ufficiale.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace un 55enne che deve scontare in regime di arresti domiciliari quasi due anni di reclusione per reati contro il patrimonio.
- Arrestato dai Carabinieri della compagnia di Sanluri un 51enne per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale.
- Kiev, massiccio attacco russo a Poltava. Kellogg (USA): intesa vicina, nodi Donetsk e Zaporizhzhia.
- Disposta dal Questore la chiusura di un esercizio pubblico nella centralissima via Roma a Cagliari.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Le delibere adottate dalla Giunta regionale del 5 Dicembre 2025.
- Efficientamento energetico e autoconsumo, 29 milioni di euro per le Pmi sarde: presentato oggi al Cacip l’avviso per accedere agli incentivi.
- Continuità territoriale aerea: l’assessorato intensifica il monitoraggio in vista delle festività natalizie. Manca: “Stiamo lavorando per ridurre al minimo i disagi nonostante i limiti dell’attuale modello”.
- Nasce l’orchestra regionale dei Conservatori della Sardegna. L’assessora Portas: “Una piattaforma di altissimo livello per i giovani musicisti sardi”.
- Qualità dell’aria, la relazione 2024 conferma un quadro stabile e sotto controllo. L’assessora Laconi: “Segnali incoraggianti anche nelle aree più complesse”.











Comments are closed.