Press "Enter" to skip to content

Un 45enne arrestato dai carabinieri della Stazione di Decimomannu perché deve scontare 4 mesi di reclusione ai domiciliari per il reato di omissione di soccorso. 

Decimomannu (Ca), 18 Ott 2023 – Questa mattina, i Carabinieri della Stazione di Decimomannu, in esecuzione ad una ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Cagliari, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, hanno arrestato un 45enne del luogo.

L’uomo deve scontare una pena residua di 4 mesi di reclusione per omissione di soccorso. Quindi al termine delle formalità, il 45enne è stato messo agli arresti domiciliare nella sua abitazione dove sconterà la pena.

Comments are closed.