Cagliari, 3 Ott 2023 - La Prima commissione (Autonomia e Riforme), presieduta da Andrea Piras (Lega), è convocata per domani, mercoledì 4 ottobre, alle 15.30. All’ordine del giorno l’esame del P/261 - Legge regionale 25 agosto 1972, n. 28 e legge regionale 4 giugno 1988, n. 11, art. 124. Contributo di euro 200.000 a favore delle associazioni fra enti locali, programma di spesa anno 2023. Capitolo Sc01.1077. Criteri di riparto, qualora pervenuta l’integrazione istruttoria. Il parlamentino esaminerà anche la proposta di legge 269 (Riforma e disciplina regionale dei servizi di polizia locale e promozione di politiche integrate di sicurezza urbana), qualora pervenuta la relazione tecnica ai sensi dell’art. 33, comma 3 bis della L.R. 11/2006 e la proposta di legge 62 (Modifiche alla legge regionale n. 26 del 1985 e istituzione del Corpo forestale della Regione Sardegna), P.L.75 (Nuovo ordinamento del Corpo forestale e di vigilanza ambientale (Cfva) della Regione autonoma della Sardegna), P.L. 90 (Nuovo ordinamento del Corpo forestale e di vigilanza ambientale (Cfva) della Regione autonoma della Sardegna), P.L. 392 (Modifiche alla legge regionale 5 novembre 1985, n. 26 (Istituzione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione sarda) e alla legge 13 novembre 1998, n. 31 (Disciplina del personale regionale e dell’organizzazione degli uffici della Regione). Com

Consiglio Sardegna – Commissione Autonomia e Riforme convocata per domani alle 15.30.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Riaperta come da cronoprogramma la galleria S’iscala sulla 131 dcn. Assessore Piu: “rispettare i tempi di consegna di un’opera è una priorità”.
- Agenti della Sezione Falchi della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Progetto start, l’assessora Portas: “la Regione sarda a sostegno dei giovani tra i 18 e i 35 anni per creare nuove imprese”.
- Spareggio play-off campionato regionale di Eccellenza tra U.S. Tempio 1946 e A.S.D. Monastir a Macomer il prossimo 11 Maggio. Ridotta la vendita dei biglietti.
- Il San Giovanni di Dio si illumina di viola per la Giornata Mondiale del Lupus. Nella notte tra il 9 e il 10 maggio, l’ospedale si tinge del colore simbolo della malattia per sensibilizzare i cittadini sulla patologia.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Riaperta come da cronoprogramma la galleria S’iscala sulla 131 dcn. Assessore Piu: “rispettare i tempi di consegna di un’opera è una priorità”.
- Progetto start, l’assessora Portas: “la Regione sarda a sostegno dei giovani tra i 18 e i 35 anni per creare nuove imprese”.
- Consiglio Sardegna – Presentata una proposta di legge sulla valorizzazione della coltura del mandorlo.
- Sanità, Il Partito Democratico critica ancora la presidente Todde per il metodo adottato per la nomina dei commissari.
- Sanità sassarese, l’assessore Bartolazzi incontra i sindacati: “da oggi una nuova fase. Siamo qui per costruire insieme”.
Comments are closed.