Cagliari, 3 Ott 2023 - La Prima commissione (Autonomia e Riforme), presieduta da Andrea Piras (Lega), è convocata per domani, mercoledì 4 ottobre, alle 15.30. All’ordine del giorno l’esame del P/261 - Legge regionale 25 agosto 1972, n. 28 e legge regionale 4 giugno 1988, n. 11, art. 124. Contributo di euro 200.000 a favore delle associazioni fra enti locali, programma di spesa anno 2023. Capitolo Sc01.1077. Criteri di riparto, qualora pervenuta l’integrazione istruttoria. Il parlamentino esaminerà anche la proposta di legge 269 (Riforma e disciplina regionale dei servizi di polizia locale e promozione di politiche integrate di sicurezza urbana), qualora pervenuta la relazione tecnica ai sensi dell’art. 33, comma 3 bis della L.R. 11/2006 e la proposta di legge 62 (Modifiche alla legge regionale n. 26 del 1985 e istituzione del Corpo forestale della Regione Sardegna), P.L.75 (Nuovo ordinamento del Corpo forestale e di vigilanza ambientale (Cfva) della Regione autonoma della Sardegna), P.L. 90 (Nuovo ordinamento del Corpo forestale e di vigilanza ambientale (Cfva) della Regione autonoma della Sardegna), P.L. 392 (Modifiche alla legge regionale 5 novembre 1985, n. 26 (Istituzione del Corpo forestale e di vigilanza ambientale della Regione sarda) e alla legge 13 novembre 1998, n. 31 (Disciplina del personale regionale e dell’organizzazione degli uffici della Regione). Com

Consiglio Sardegna – Commissione Autonomia e Riforme convocata per domani alle 15.30.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maggiore equità e sostegno alle partorienti residenti in aree disagiate: approvate le nuove modalità di erogazione del contributo regionale.
- Calamità naturali: la Regione assegna 673 mila euro a 11 Comuni per interventi di grande urgenza e ripristino danni causati da frane e allagamenti.
- Arrestato un 39enne dai Carabinieri della Stazione di Decimomannu per reiterate violazioni del divieto di avvicinamento alla compagna.
- Aeroporto “Riviera Del Corallo” di Alghero: stava per imbarcarsi su un volo per Roma nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, bloccato dai Carabinieri
- Due giovani denunciati dai Carabinieri della Stazione di Giba perché uno rifiuta il drug test e guida senza patente, l’altro trovato con refurtiva e strumenti da scasso.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Maggiore equità e sostegno alle partorienti residenti in aree disagiate: approvate le nuove modalità di erogazione del contributo regionale.
- Calamità naturali: la Regione assegna 673 mila euro a 11 Comuni per interventi di grande urgenza e ripristino danni causati da frane e allagamenti.
- Nuovo stadio di Cagliari: concluso l’iter autorizzativo. La Sardegna si candida ad accogliere i campionati europei di calcio 2032.
- Pula, approvata la delibera per la riqualificazione del rio Mannu: un intervento per la sicurezza idraulica e la resilienza del territorio,
- Fondi Ue: accordo tra Cdp e Regione Sardegna per la gestione di 135 milioni di euro a favore del territorio.
Comments are closed.