Press "Enter" to skip to content

Incidenti stradali: due morti in uno scontro frontale tra una Ferrari e un Camper nei pressi di San Giovani Suergiu. Sul posto per i rilievi di carabinieri della Stazione del paese.

San Giovanni Suergiu (SU), 2 Ott 2023 - Incidente stradale mortale a San Giovanni Suergiu.

Questa mattina, in fase di sorpasso, una Ferrari è finita contro un camper che proveniva dalla direzione contraria.

Sono morti due passeggeri della Ferrari. I due morti, marito e moglie, sono della Svizzera, lui 67 anni e lei 63.

La Ferrari era stata presa a noleggio per partecipare a una manifestazione che partiva stamattina da Teulada e si sarebbe conclusa fra qualche giorno ad Olbia

Il camper era condotto da due turisti altoatesini e sulla Lamborghini vi erano invece due indiani di Mumbai anche questa rimasta coinvolta nell’incidente.

I gitanti avevano previsto un pranzo oggi a Masua

Procedono i Carabinieri di San Giovanni Suergiu.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.