Cagliari, 29 Sett 2023 - I Carabinieri della Stazione di Villagrande Strisaili e del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Nuoro, al termine di un’attività investigativa mirata a contrastare l’illecita percezione del reddito di cittadinanza, hanno denunciato un 58enne e una 56enne entrambi residenti a Villagrande Strisaili, i quali, per quanto accertato, hanno percepito indebitamente 4584 euro il primo e 1921 euro la seconda.

Carabinieri Stazione di Villagrande Strisaili denunciano due persone per indebita percezione del reddito di cittadinanza.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Approvate “Integrazioni all’articolo 9 della legge regionale n. 2 del 2014 in materia di personale dei gruppi consiliari”.
- Il salario minimo regionale è legge. Todde: “un passo concreto per garantire dignità e qualità del lavoro in Sardegna”.
- Il consiglio regionale della Sardegna approva la proposta di legge sul salario minimo regionale. L’assessora del lavoro d. Manca: “criteri chiari e vincolanti nelle gare d’appalto, il lavoro è dignità”.
- Il salario minimo regionale è legge. Alessandro Solinas (M5S): “Momento storico per la Sardegna”.
- Sant’Efisio 2026, da venerdì 10 aprile in vendita i biglietti per la 370esima edizione.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Tentata rapina in tabaccheria: i carabinieri della Tenenza di San Teodoro arrestano un 35enne.
- Venerdì 10 aprile prossimo a Cagliari, la Polizia di Stato celebrerà il 174mo Anniversario della sua Fondazione.
- Tentato furto su un’auto in sosta: arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari un 53enne senza fissa dimora.
- Pasqua e ponti festivi primavera 2026: la Polizia Stradale della Sardegna impegnata quotidianamente sul fronte della prevenzione e della sicurezza nelle strade.
- Undici denunce e altre sanzioni amministrative da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Oristano. Controlli straordinari per il fine settimana di Pasqua.











Comments are closed.