Press "Enter" to skip to content

Un donna del Comasco in vacanza in Sardegna, ubriaca, non vuole pagare quanto dovuto al ristorante e poi molesta la clientela e aggredisce i carabinieri della Stazione di San Teodoro, arrestata per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a P.U.

San Teodoro (SS), 27 Sett 2023 - Nella tarda serata del 21 settembre scorso, a San Teodoro (SS), su richiesta al 112, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti presso un noto ristorante del posto, sito in via dei Platani, in cui una turista 47enne, di origini comasche, era stata segnalata ubriaca ed intenta a molestare la clientela, pretendendo di allontanarsi senza pagare quanto poco prima consumato.

Alla vista dei militari, la donna li avrebbe ripetutamente oltraggiati e minacciati di morte, opponendosi con violenza ad essi, sferrando loro calci e spintoni e rifiutando di declinare le sue generalità, nel vano tentativo di allontanarsi senza corrispondere al locale quanto dovuto.

L’intervento dei militari ha scongiurato ulteriori rischi per la sua e l’altrui incolumità: illesa, è stata arrestata per violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e trattenuta nelle camere di sicurezza dell’Arma. È scattata anche nei suoi confronti, una sanzione amministrativa pecuniaria per ubriachezza. Avendo l’Autorità Giudiziaria ritenuto legittimo l’arresto eseguito dai Carabinieri, in considerazione delle complessive circostanze, la donna è stata successivamente posta di nuovo in libertà.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.