Press "Enter" to skip to content

I Carabinieri della Stazione di Tortolì denunciano per truffa in concorso due calabresi e due stranieri.

Tortolì (NU), 19 Lug 2023 – I carabinieri della Stazione Carabinieri di Tortolì dopo una accurata attività d’indagine, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per truffa in concorso, 4 soggetti due soggetti di Crotone e due stranieri.

Nello specifico, utilizzando una nota piattaforma internet di vendite on-line, con inserzioni fittizie, vendevano delle auto e macchine agricole facendosi corrispondere parte delle somme senza mai consegnare i beni acquistati.

Sempre i militari della Stazione cc di Tortolì, dopo alcune segnalazioni e denunce di furto di bici e monopattini, è stata subito avviata un’indagine che portava al deferimento in stato di libertà di due extracomunitari, già avvisati orali, residenti a Tortolì, riuscendo a recuperare parte della refurtiva.

Infine gli stessi militari del paese balneare della Sardegna meridionale hanno deferito in stato di libertà una giovane per ricettazione, indagata per avere acquistato o comunque detenuto, conoscendone la provenienza illecita, oggetti in oro, oggetto di furto in abitazione.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.