Villasor (Ca), 15 Lug 2023 - Nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato e salvo ulteriori approfondimenti, in attesa del giudizio, ieri a Villasor e Serrenti, i Carabinieri delle Stazioni dei paesi ed i colleghi del Norm della Compagnia di Sanluri, hanno arrestato un impiegato di 49 anni, di Serrenti, noto per precedenti vicende.
I militari, nell'ambito di un servizio di pattuglia avevano posto in essere un posto di controllo a Villasor in Via Cagliari dove poi hanno fermato e proceduto a identificare il conducente. Da subito il fermato aveva assunto un atteggiamento poco collaborativo che aveva insospettito i militari. Pertanto è stata avviata la perquisizione veicolare e personale d'iniziativa, svolta con esito positivo. Subito dopo sono stati rinvenuti due grammi di Marijuana contenuti in un involucro di cellophane. A questo punto i Carabinieri hanno proceduto alla perquisizione domiciliare dell'uomo e, nel corso di tali operazioni hanno rinvenuto 300 grammi di Marijuana conservata in buste e contenitori di plastica. I controlli sono stati poi estesi ad un terreno coltivato a frutteto di proprietà dell'uomo, situato a Villacidro in località Villa Scema, ma qui non è stato rinvenuto nulla di interessante.
Quindi la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e verrà custodita in idoneo locale presso la caserma di Villasor in attesa del deposito presso l'ufficio corpi di reato della Procura della Repubblica di Cagliari. E l'uomo è stato messo agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto per questa mattina presso il palazzo di giustizia di Cagliari.
Comments are closed.