Uta (Ca), 13 Lug 2023 – Questa note a Uta, nel cagliaritano, due uomini rispettivamente di 46 e 36 anni, raggiunti da alcuni colpi di pistola. Subito dopo il fatto, sono stati soccorsi e accompagnati in ospedale dove si trovano attualmente ricoverati presso l’ospedale di Brotzu di Cagliari dove comunque non sono in pericolo di vita.
Il grave fatto, su cui stanno indagando i carabinieri del posto e del comando provinciale di Cagliari, è avvenuto verso l’una di notte, nel parco del paese, S'Olivariu (oliveto).
I feriti avrebbero avuto una accesa discussione con un altro uomo e poi sono andati a sedersi su una panchina poco distante. Ma dopo qualche l'uomo è tornato al parco armato di pistola ed ha esploso cinque colpi contro il 46enne, rimasto ferito al ginocchio ed il 36enne colpito volto e all'addome.
Subito dopo gli spari l’uomo è fuggito senza, per il momento, lasciare tracce.
Dopo la sparatoria sul posto sono arrivate le ambulanze del 118 e gli investigatori dell’Arma che hanno avviato le indagini nel tentativo di rintracciare l'autore del duplice tentato omicidio.
Comments are closed.