Press "Enter" to skip to content

Un disoccupato di Golfo Aranci dopo una banale lite con una vicina di casa, della Romania ma da tanti anni residente in paese afferra il suo fucile da sub e spara in faccia alla donna: fermato dai carabinieri della Stazione del paese.

Golfo Aranci (SS), 2 Giu 2023 - Una donna della Romania, ma da anni residente a Golfo Aranci con il marito e i figli, è stata ferita gravemente al volto da un suo vicino di casa, Pasquale Serra, disoccupato e con problemi di alcol.

L'uomo, a conclusione di una banale lite, e non era la prima, avvenuta intorno alle 16.30 di oggi, ha impugnato il suo fucile da pesca subacquea e ha sparato in pieno viso alla donna.

Il ferimento è avvenuto nelle case popolari di via Libertà, a Golfo Aranci, dove sia la vittima che l'aggressore vivono.

In seguito, dopo l’arrivo dei carabinieri della Stazione di Golfo Aranci e dei soccorritori del 118, l’autore del reato si è chiuso in casa e ha aperto una bombola del gas. Per questo subito dopo l’allarme sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che una volta sul luogo hanno messo in sicurezza la palazzina, anche se la quantità di gas fuoriuscito era poca e quindi non avrebbe potuto provocare danni alle persone o alle cose.

In seguito, la donna che sul posto ha avuto le prime cure, è stata poi trasportata d'urgenza con l'elisoccorso all'ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove le sue condizioni sono apparse ai sanitari critiche. Quindi Pasquale Serra è stato fermato e condotto nella caserma del comando territoriale di Olbia dove rimane a disposizione dell'Autorità giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.