Press "Enter" to skip to content

Maltempo in Sardegna – Ancora allerta Gialla per temporali dalle 14 alle 21 di venerdì 2 giugno 2023.

Cagliari, 2 Giu 2023 - Pubblicato dalla Direzione Generale della Protezione Civile regionale un Avviso di Criticità Ordinaria per rischio idrogeologico per temporali - Allerta Gialla in vigore dalle 14 alle 21 di oggi, venerdì 2 giugno 2023.

La stessa classificazione sarà in vigore anche nella giornata di domani, sabato 3 giugno 2023, dalle 12 alle 21.

Il Servizio di Protezione Civile del Comune di Cagliari ha, inoltre, reso note le norme di comportamento che interessano gli abitanti della Municipalità di Pirri, in modo da evitare possibili situazioni di pericolo per l’incolumità pubblica.

Secondo l’Avviso è opportuno evitare di parcheggiare nelle vie: Balilla (dalla Piazza Italia sino alla via Dandolo) e traverse, Italia, Dolianova, Sinnai, Settimo, Mara, Donori, Santorre Di Santarosa, Confalonieri e Ampere.

Le auto parcheggiate nelle sopraccitate vie possono essere spostate nel parcheggio della piscina di Terramaini in via Pisano.

Con l'obiettivo di tutelare ulteriormente la sicurezza e l'incolumità pubblica, in presenza di fenomeni temporaleschi i cittadini sono inoltre invitati a prestare la massima attenzione e ad attivare le misure di autoprotezione: non scendere nei piani interrati o seminterrati; non uscire di casa; allontanarsi dalle strade allagate raggiungendo luoghi più elevati. Com

Comments are closed.