Press "Enter" to skip to content

Sulla strada provinciale 1 nel territorio del Comune di Cabras una pattuglia della Polizia di Stato soccorre un anziano colto da un malore mentre alla guida della sua auto.

Oristano, 1 Apr 2023 - Durante lo svolgimento di un servizio di vigilanza stradale lungo la Strada Provinciale 1 nella zona di Cabras, solitamente poco trafficata, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Oristano ha notato un insolito traffico veicolare verso l’incrocio della strada provinciale e quella 3. 

Gli agenti, insospettiti dall’anomalo intasamento della circolazione, sopravanzavano i veicoli in coda, rilevando, con molto stupore, che il traffico era banalmente causato da un’autovettura ferma allo stop. 

Quindi i poliziotti sono usciti dall’auto, riscontrando che alla guida vi era un uomo anziano pressoché privo di sensi. Pertanto, la pattuglia della Polizia hanno subito richiesto l’intervento dei sanitari di una unità del 118 e per continuare a monitorare le condizioni di salute dell’uomo in attesa dell’ambulanza, hanno anche richiesto l’ausilio di un’altra pattuglia per la gestione della viabilità stradale. 

I soccorsi sono giunti subito sul posto e dopo una prima assistenza hanno accompagnato l’anziano presso il locale nosocomio in codice rosso per una crisi ipoglicemica, scongiurando così una grave e irreparabile situazione.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.