Press "Enter" to skip to content

Un 29enne di Cagliari deve scontare una condanna a quasi 5 anni di carcere per reato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

Selargius (Ca), 31 Mar 2031 - Ieri a Selargius, i Carabinieri della Stazione di Ca-Sant'Avendrace, hanno dato seguito ad un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Cagliari, ufficio esecuzioni penali, nei confronti di un giovane di 29 anni, nato e domiciliato a Cagliari, disoccupato con precedenti denunce a carico. Questi dovrà espiare la pena di 4 anni, 10 mesi e 21 giorni di reclusione, in ordine al reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, infatti, è stato condannato in quanto ritenuto partecipe del sodalizio criminale operante nel capoluogo, nel quartiere di Is Mirrionis, nel periodo che va dal dicembre 2014 al novembre 2016. Si tratta di una delle conclusioni cui si è giunti a seguito dell'operazione "Grande Fratello" della Compagnia di Cagliari che disarticolò una delle principali piazze di spaccio cittadine.

Dopo la notifica del provvedimento il pregiudicato è stato accompagnato e rinchiuso presso la casa circondariale di Uta.

Comments are closed.