Press "Enter" to skip to content

Notificata dai carabinieri della Stazione di Sardara la misura cautelare personale per il divieto di avvicinamento alla moglie e di ogni comunicazioni con la donna.

Sardara (Su), 29 Mar 2023 - Ieri a Sardara, a conclusione di una vicenda che seguivano da diversi giorni, i carabinieri della Stazione del paese hanno notificato ad un quarantottenne del luogo, censito nella banca dati delle forze di polizia, un provvedimento emesso nella stessa giornata dal Gip presso il Tribunale di Cagliari, a seguito della richiesta della Procura della Repubblica. Si tratta di una misura cautelare personale che dispone il divieto di avvicinamento alla moglie convivente e di ogni comunicazione con stessa.

Si questa vicenda vi è una pregressa situazione di maltrattamenti in famiglia, che aveva condotto la donna ad uno stato di prostrazione fisica e morale assolutamente insostenibile. Ora l'aggressività del marito dovrà necessariamente essere contenuta per l'espresso divieto impostogli di avere qualunque contatto con la moglie.

Sull'osservanza di tali disposizioni vigileranno i militari dell’Arma del paese ed anche un semplice tentativo di riconciliazione potrebbe presto condurre l'uomo ad essere sottoposto a misure più gravi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.