Press "Enter" to skip to content

Polizia di Stato di Cagliari: anche per il mese di Aprile l’Ufficio Passaporti proseguirà con l’apertura pomeridiana del martedì. Domenica 26 marzo 2023 nuovo open day.

Cagliari, 15 Mar 2023 - l’Ufficio Passaporti della Questura di Cagliari, anche per il mese di aprile, tutti i martedì dalle ore 15 alle ore 19, attiverà delle giornate straordinarie di apertura “open day”. Sarà sempre necessario accedere al sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it/ attraverso SPID o CIE, per poi attivare la funzione Open Day presente nell’agenda. Per gli appuntamenti del pomeriggio di martedì si potrà accedere dalle ore 12:00 del venerdì antecedente. 

Inoltre, domenica 26 marzo 2023 dalle ore 9 alle ore 18, l’Ufficio Passaporti osserverà, in via straordinaria, un turno continuativo di apertura al pubblico per consentire l’acquisizione delle istanze di passaporti degli utenti che necessitano di ottenere il titolo di espatrio prima della data disponibile. Per poter acquisire un appuntamento per il 26 marzo sarà sempre necessaria la prenotazione online, disponibile dalle ore 12:00 di lunedì 20 marzo, sul portale https://www.passaportonline.poliziadistato.it/, muniti di Spid o Cie, ed attivare la funzione Open Day presente nell’agenda, disponibile attraverso il tasto verde in alto a destra “aperture straordinarie”. Com

Comments are closed.