Press "Enter" to skip to content

Per il tentato omicidio nello scorso agosto arrestate tre persone dai carabinieri della Compagnia di Tempio Pausania e colleghi della compagnia Siniscola e Cacciatori di Sardegna.

Tempio Pausania (SS), 15 Mar 2023 – I Carabinieri della compagnia di Tempio Pausania, col supporto dei colleghi della compagnia di Siniscola e dello Squadrone Cacciatori di Sardegna, nell’ambito di indagini coordinate dal procuratore di Tempio Pausania Gregorio Capasso e dal sostituto procuratore Daniele Rosa, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare del Gip del locale tribunale nei confronti di due indagati residenti a Galtellì, in provincia di Nuoro. Questi, in concorso con una terza persona, residente ad Orosei ed arrestato per i medesimi fatti il 23 agosto scorso, sono indagati per un tentato omicidio, con l’uso di un’arma, ai danni di un 25enne di Tempio Pausania, avvenuto nel mese di luglio scorso e maturato nell’ambito del narcotraffico.

In una piazza nel centro storico della cittadina gallurese, dopo che gli imputati avevano aggredito la vittima con calci e pugni, uno avrebbe esploso al suo indirizzo due colpi d’arma da fuoco. La vittima, nell’occasione, riuscì a nascondersi, sino all’arrivo di altre persone in piazza.

In seguito, le indagini, sotto il coordinamento della Procura di Tempio Pausania, sono consistite in attività complesse, anche di tipo tradizionale, che hanno condotto all’operazione di Oggi.

Al termine delle formalità di rito, i due arrestati sono stati condotti e rinchiusi presso la casa circondariale di Sassari, dove rimarranno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.