Press "Enter" to skip to content

In un agguato ad Alatri colpito alla testa un 18enne durante una sparatoria in un bar: il ragazzo è clinicamente morto.

Alatri (Lazio), 31 Gen 2023 – Ieri notte, durante una sparatoria in un bar di Alatri, Thomas Bricca, di soli 18 anni, è stato colpito da un proiettile alla testa da un giovane giunto sul posto a bordo di uno scooter, con il viso coperto.

La ragazzo subito dopo è stato soccorso e portato in ospedale dove è stato subito sottoposto a intervento chirurgico, ma non ha superato la delicata operazione a cui è stato sottoposto, ed è stato dichiarato clinicamente morto.

L'aggressione nel centro della cittadina laziale alle 20. Secondo alcuni testimoni l'agguato avvenuto al culmine di una rissa.

Ora gli investigatori puntano sull'ipotesi di una battaglia tra bande giovanili, all'interno della quale sarebbe maturato l'agguato. Le indagini sono affidate ai carabinieri impegnati in queste ore in una caccia all'uomo: si stanno ascoltando amici e conoscenti di Thomas, e testimoni per delineare la dinamica, “ed accertare i motivi di un eventuale regolamento di conti o vendetta”.  

Alatri nel 2017 fu teatro di un tragico fatto di cronaca in cui perse la vita Emanuele Morganti, ucciso a calci e pugni da un branco di bulli: Emanuele - di 21 anni - si trovava in un Bar con la fidanzata quando scoppiò una lite con alcuni giovani che avevano rivolto apprezzamenti alla ragazza: poi, l'aggressione, un buttafuori accompagnò tutti fuori dal locale dove Emanuele fu circondato e massacrato. 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »

Comments are closed.