Press "Enter" to skip to content

Un uomo dopo l’incidente stradale fugge: ricercato dai carabinieri della compagnia di Quartu S. Elena

Quartu Sant’Elena (Ca), 30 Gen 2023 - Ieri sera, alle ore 23.45 a Quartu Sant’Elena in Via Cardano un’autovettura, una Fiat Croma di proprietà di una 37enne di Villasor, condotta da un uomo in corso di   identificazione in quanto subito dopo l’incidente è fuggito. L’auto del fuggitivo, per cause in corso di accertamento, è andata a collidere contro una Fiat Panda, che viaggiava nello stesso senso di marcia, di proprietà e condotta da un 40enne di Quartu, operaio.

A seguito dell’urto, la 30enne passeggera della Panda, è stata trasportata dal   personale 118 intervenuto, non in gravi condizioni, presso il pronto soccorso dell’ospedale civile SS Trinità di Cagliari, dove tuttora   permane in attesa di refertazione.

I documenti di guida e di circolazione della Fiat Panda sono risultati regolari, mentre la Fiat Croma è risultata priva di copertura assicurativa Rca e, pertanto, è stata sottoposta a sequestro e affidata a depositeria convenzionata.

L’Autorità Giudiziaria è stata informata dai carabinieri della Stazione di Quartu Sant’Elena che hanno eseguito i rilievi per ogni possibile responsabilità che possa emergere in merito al sinistro.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.