Press "Enter" to skip to content

Furti nella notte a Olbia: I carabinieri del Reparto Territoriale della città arrestano in flagranza dei reati di furto aggravato e ricettazione in concorso, 4 giovanissime e uno di questi minorenne.

Olbia, 7 Ott 2022 - Questa notte a Olbia, i Carabinieri del Reparto Territoriale della Città, dopo varie telefonate di alcuni condomini residenti nello stabile del supermercato Crai di via Barbagia si sono recati sul posto dove una banda composta da quattro rapinatori aveva sfondato la porta di accesso in vetro con tronchesi e strumenti da scasso al fine di impossessarsi di beni e denaro contante.

Immediatamente dopo sono intervenute diverse pattuglie dell’Arma che riuscivano ad intercettare il furgone in una strada adiacente, con i ricercati che uscivano dal mezzo e poi si sono dati alla fuga a piedi.

I militari dopo un breve inseguimento hanno fermato 4 giovanissimi sospetti tra cui un minorenne e, sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di strumenti da scasso e indumenti per il travisamento.

In seguito, dai primi accertamenti è stato scoperto che il furgone era stato rubato la sera stessa da un parcheggio, per essere utilizzato nello specifico fatto criminoso.

Quindi i giovani sono stati dichiarati in arresto per tentato furto aggravato e ricettazione in concorso, in flagranza di reato. In seguito l’Autorità giudiziaria ha disposto per tutti la custodia cautelare domiciliare tranne che per il minore, il quale è stato accompagnato presso il Cpa di Sassari, a disposizione della magistratura.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.