Press "Enter" to skip to content

Carabinieri Stazione San Vito deferiscono per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti un operaio di 47 anni, nato a Cagliari ma residente a Londra.

San Vito (Ca), 1 Ott 2022 - Ieri a San Vito i carabinieri dell'aliquota radiomobile della Compagnia del centro del cagliaritano, a seguito degli accertamenti scaturiti dal sinistro stradale con feriti verificatosi il 22 luglio scorso sulla strada statale 125 Var al km 37 + 800, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari per guida in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti un operaio quarantasettenne nato a Cagliari ma residente a Londra. Si tratta di una persona già nota per altri motivi alle forze dell'ordine.

Quindi a conclusione delle analisi richieste dai militari in ordine all’incidente in questione, effettuate presso il laboratorio di tossicologia dell'Ats di Cagliari, l'uomo è risultato positivo ai cannabinoidi e alla Cocaina.

La Procura della Repubblica e la Prefettura di Cagliari sono state informate per gli aspetti di rispettiva competenza.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.