Press "Enter" to skip to content

Incidente mortale nei pressi di Arborea questa mattina alle ore 6,30: un morto e tre feriti. Uno di questi è grave. I rilievi a cura dei carabinieri della Compagnia di Oristano e della Stazione di Arborea.

Arborea (Or), 14 Ago 2022 – Questa mattina, alle ore 6.30 nei presi di Arborea, all’incrocio S.P. 49 strada 22 ovest, si è verificato un incidente stradale mortale tra Furgone Iveco Daily condotto da Sandro Mura, di 35 anni, imprenditore Terralba (deceduto sul colpo) e una Opel Corsa condotta da un ventenne di San Nicolò D'Arcidano (trasportato all’ospedale oristanese San Martino in prognosi riservata), con a bordo due passeggeri, anch’essi di San Nicolò d’Arcidano, entrambi feriti di cui uno grave di 38 anni, trasportato in elisoccorso presso ospedale Brotzu di Cagliari.

Da una prima ricostruzione del sinistro, la Opel Corsa percorreva la strada 22 ovest giunta all'incrocio con la S.P. 49 non si è fermata allo stop speronando il furgone che percorreva la S.P. 49 direzione Arborea-Oristano.

In seguito sono stati richiesti gli esami su abuso di alcol e stupefacenti per il conducente, i veicoli sottoposti a sequestro e la salma restituita ai familiari su disposizione del PM di turno Dott. Chelo.

Invece i rilievi sono a cura dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Oristano e indagini a cura dei colleghi della Stazione CC di Arborea.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.