Sant’Antioco (Su), 5 Lug 2022 - Alle ore 07:30 di questa mattina, a Sant'Antioco, in località Le Saline, un cittadino ha segnalato al numero di emergenza 112, la presenza di vari extracomunitari in quell’area. Subito dopo una pattuglia della Stazione di Sant’Antioco è intervenuta sul luogo dell’avvistamento dei clandestini (15 uomini adulti e 1 donna), dell’Algeria in apparente buono stato di salute, i quali dopo le operazioni di rito sono stati trasferiti presso il centro di accoglienza di Monastir.

Immigrazione clandestina: ancora sbarchi sulle coste meridionali della Sardegna. Giunti nell’Isola nella notte altri 16 nordafricani. Tra loro anche un donna.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Strage a Capodanno: 47 morti, 100 feriti. Incendio nel locale. Diversi italiani dispersi.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Riprogrammati 94 milioni per la realizzazione di opere entro il 2026. L’assessore Piu: “un metodo per non perdere risorse e spenderle in interventi urgenti realizzabili nei tempi previsti dai mutui”.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.
- “Unito al messaggio del Santo Padre, si rinnova l’appello alla Pace dell’Ordinario Militare” Celebrazione presso l’Abbazia di San Pietro di Sorres.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- “Unito al messaggio del Santo Padre, si rinnova l’appello alla Pace dell’Ordinario Militare” Celebrazione presso l’Abbazia di San Pietro di Sorres.
- Festeggiamenti capodanno: personale della Polizia di Stato attiva in tutte le piazze della provincia sassarese.
- Controlli dei Carabinieri del Comando Provinciale la scorsa notte di capodanno a Cagliari e provincia. A Cagliari denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale un 43enne straniero. A Maracalagonis, i militari del paese hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, un 19enne del luogo.
- Un ragazzo di 23 anni deferito in stato di libertà per ricettazione di telefoni smartphone dai Carabinieri della compagnia di Villacidro.
- Giovane arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro per il reato di spaccio di stupefacenti.










Comments are closed.