Cagliari, 14 Apr 2022 – “Il torneo nazionale di padel dedicato alla memoria del giornalista Giampiero Galeazzi rappresenta un’ulteriore occasione di visibilità per la Sardegna. Lo sport, grazie ad un ricco programma di manifestazioni, continuerà ad essere un ottimo veicolo promozionale per il turismo nell'Isola”. Lo ha detto l’assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa, durante la presentazione del 1° memorial “Giampiero Galeazzi” di padel maschile e femminile, organizzata dall’Unione stampa sportiva italiana e riservato ai giornalisti, che si terrà a Cagliari dal 22 al 24 aprile e vedrà anche la partecipazione di ex campioni dello sport e di protagonisti della televisione che durante la loro carriera hanno conosciuto il giornalista della Rai.
"Galeazzi, che con la sua voce ha accompagnato tanti episodi importanti dello sport italiano, era un amante della Sardegna, che frequentava anche per le sue vacanze - ha aggiunto l'assessore Chessa – L’evento, soprattutto grazie alla partecipazione di tanti nomi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo, porterà la Sardegna all'attenzione dei media di tutta Italia, proseguendo il progetto legato alla promozione turistica che vuole farla diventare l'isola dello sport”. Com

Memorial “Giampiero Galeazzi”, assessore Chessa: “lo sport come promozione turistica per la Sardegna”.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- I Sommozzatori di Olbia (SS) protagonisti a Roma per la prima del documentario “The Phantom Catch”.
- Il Consiglio regionale si riunirà martedì 5 maggio alle 10,30.
- Agricoltura, in V Commissione gli interventi per i giovani agricoltori.
- Caro-carburanti: mozione FdI per lo sconto ai residenti e alle imprese sarde.
- Assemblea generale della Commissione delle Isole: Comandini: ”Europa più forte e strategia comune. Meno fondi per gli armamenti e più per le politiche di sviluppo”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Il Consiglio regionale si riunirà martedì 5 maggio alle 10,30.
- Agricoltura, in V Commissione gli interventi per i giovani agricoltori.
- Caro-carburanti: mozione FdI per lo sconto ai residenti e alle imprese sarde.
- Assemblea generale della Commissione delle Isole: Comandini: ”Europa più forte e strategia comune. Meno fondi per gli armamenti e più per le politiche di sviluppo”.
- Step: presentato l’avviso da 100 milioni per gli investimenti delle imprese. Il vicepresidente della Regione, Giuseppe Meloni: “Scegliamo di investire sulle tecnologie del futuro per aumentare la competitività del nostro sistema produttivo”.







Comments are closed.