Press "Enter" to skip to content

Agenti della Polizia municipale proseguono nei fine settimana i controlli serali nelle zone della vita notturna a Cagliari.

Cagliari, 9 Feb 2022 - Anche lo scorso sabato, agenti della polizia locale in borghese hanno effettuato controlli nelle strade della movida, in particolare nelle piazze S. Eulalia, Dettori, S. Sepolcro, Savoia e Aramu e lungo le vie del quartiere Marina.

Un giovane, dopo aver consumato del cibo da asporto, ha gettato volontariamente un involucro e si allontanava. Fermato dagli agenti è stato sanzionato.

Gli stessi Vigili hanno accertato poi la presenza di 6 bidoni carrellati in uso nelle attività di ristorazione esposti sul suolo pubblico, al di fuori dei giorni e degli orari consentiti dal Regolamento comunale sui rifiuti e igiene urbana. Successivamente all'accertamento della titolarità dei contenitori si procederà al sanzionamento.

Soddisfatto l’assessore Alessandro Guarracino: ”Come ribadito più volte, i controlli incessanti e la tolleranza zero verso i comportamenti incivili portano a risultati concreti”.

Comments are closed.