Press "Enter" to skip to content

Un ragazzo di 23 anni di Quartu S.E. arrestato dai carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace in esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per furto aggravato commesso il 3 ottobre dello scorso anno.

Elmas (Ca), 8 Feb 2022 - Ieri a Elmas presso la comunità “L'Aquilone”, i carabinieri della Stazione di Cagliari Sant'Avendrace, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa in pari data dal Gip presso il Tribunale di Cagliari, su conforme richiesta della locale Procura, nei confronti di un 23enne di Quartu Sant'Elena, domiciliato ad Elmas presso la citata comunità.

Questi, già agli arresti domiciliari poiché ritenuto responsabile di un furto aggravato commesso il 3 ottobre 2021 a Cagliari non ottemperava a seguire il programma terapeutico elaborato per lui.

Al termine della notifica del provvedimento il giovane è stato portato e rinchiuso presso la casa circondariale di Uta.

Comments are closed.