Press "Enter" to skip to content

Una intera famiglia residente nel quartiere Cep di Cagliari gestivano un fiorente mercato dello spaccio di droga: due persone arrestate.

Cagliari, 29 Gen 2022 - Da tempo gli investigatori del gruppo Falchi della Squadra Mobile monitoravano un vero e proprio market della droga aperto a tutte le ore e gestito da una intera famiglia residente nel quartiere del Cep.

Nel pomeriggio di ieri è scattato il blitz che ha visto la partecipazione anche del Reparto Prevenzione Crimine Sardegna e del Reparto Cinofili della Questura di Oristano. 

I poliziotti hanno fatto irruzione in due appartamenti di via Talete, uno destinato alla vendita delle dosi, e l’altro adibito a laboratorio per la preparazione della droga. Complessivamente sono stati sequestrati circa 30 grammi tra Eroina e Cocaina e 4000 euro in contanti frutto dell’attività di spaccio. 

Al momento dell’intervento un tossicodipendente che si trovava sulle scale ha dato l’allarme avvisando gli spacciatori della presenza della Polizia. Quindi questi è stato denunciato per il reato di favoreggiamento.

Parte della droga, seppur buttata nel water, è stata recuperata dai poliziotti nella rete fognaria mentre nel secondo appartamento è stato ritrovato altro stupefacente e tutto l’occorrente per confezionare le dosi. 

I tre giovani sono stati quindi stati portati in questo dove poi i due sono stati dichiarati in arresto e su disposizione dell’A.G. condotti presso la casa circondariale di Uta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.