Press "Enter" to skip to content

Un 48enne di Maracalagonis allontanato dalla casa che condivideva con la compagna per maltrattamenti in famiglia: provvedimento eseguito dai carabinieri della Stazione del paese.

Maracalagonis (Ca), 23 Gen 2022 - Ieri a Maracalagonis i carabinieri della Stazione del paese hanno notificato a un 48enne del luogo, operaio noto alle forze dell'ordine, un'ordinanza che dispone la misura cautelare dell'allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese.

Il provvedimento è stato emesso dal Tribunale di Cagliari - Sezione Gip - in ordine al reato di maltrattamenti in famiglia posto in essere dall'uomo nei confronti della ex convivente.

Il destinatario della misura dovrà pertanto tenersi a debita distanza dalla propria vittima a scanso di ulteriori provvedimenti, possibili in caso di mancato rispetto delle disposizioni dell'autorità giudiziaria, quali la custodia cautelare presso la propria abitazione o addirittura il carcere in caso di reiterazione delle condotte.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.