Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane gambiano dai carabinieri della compagnia di Cagliari per lesioni personali gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

Cagliari, 23 Gen 2022 - Stanotte a Cagliari, i carabinieri della Stazione di Sant'Avendrace, al termine di un intervento e di alcuni accertamenti, hanno arrestato, nella flagranza del reato di lesioni personali gravi e resistenza a pubblico ufficiale, un 22enne gambiano, senza fissa dimora, disoccupato con precedenti denunce a carico.

I fatti sono avvenuti in via Premuda dove il ragazzo, al termine di un’animata discussione con un proprio connazionale 33enne anch’egli ben noto alle forze dell'ordine, aveva colpito quest'ultimo alla mano destra col collo di una bottiglia di vetro precedentemente frantumata, procurandogli una vistosa ferita.

Subito dopo la richiesta di aiuto, sul posto sono intervenuti i carabinieri, occasionalmente in transito lungo la medesima via. Quindi i militari hanno bloccato l'aggressore, che nella circostanza ha opposto fiera resistenza al personale dell’Arma, divincolandosi al fine di darsi alla fuga.

In seguito, è intervenuta in ausilio dei colleghi una pattuglia della Sezione Radiomobile dei carabinieri di via Nuoro e un'ambulanza del 118 attivata su richiesta dei militari, che doveva trasportare il ferito presso il pronto soccorso del policlinico di Monserrato e successivamente, vista l'entità delle lesioni, presso il presidio ospedaliero Brotzu dove il ferito è essere ricoverato e sottoposto a intervento chirurgico in relazione a possibili significativi danni all'arto ferito.

Comments are closed.