Press "Enter" to skip to content

L’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari, diretta da Francesco Di Mauro, a Cagliari e Selargius per la rassegna “Un’Isola di Musica 2022”.

Cagliari, 12 Gen 2022 - Giovedì 13 gennaio alle 20, nella Basilica di Nostra Signora di Bonaria a Cagliari, l’Orchestra del Teatro Lirico, diretta da Francesco Di Mauro, propone, per “Un’Isola di Musica 2022”, consueta rassegna musicale del Teatro Lirico di Cagliari nei centri della Sardegna, una piacevole serata di musica classica con due delle più celebri sinfonie dei due geniali compositori esponenti del Classicismo musicale settecentesco.

Il programma musicale, infatti, prevede l’esecuzione di: Sinfonia in fa diesis minore “Sinfonia degli addii” Hob. I:45 di Franz Joseph Haydn; Sinfonia n. 40 in sol minore K. 550 di Wolfgang Amadeus Mozart.

Il concerto viene replicato sabato 15 gennaio alle 20.30 al Teatro Si’ e Boi di Selargius.

Lo spettacolo ha una durata complessiva di 60 minuti circa e non prevede l’intervallo.

L’ingresso è libero sino ad esaurimento dei posti disponibili (a Selargius prezzo € 1).

Dal 6 dicembre 2021 al 31 marzo 2022, in ottemperanza al D. L. n. 172 del 26/11/2021, l’ingresso agli spettacoli del Teatro Lirico di Cagliari è consentito esclusivamente alle persone, munite di mascherina Ffp2 (uso obbligatorio dal 25/12/2021), in possesso della Certificazione verde (Green Pass), che attesti l’avvenuta vaccinazione anti Covid-19 o la guarigione da Covid-19, fatti salvi i soggetti di età inferiore ai 12 anni e quelli esenti sulla base di un’idonea certificazione medica che il personale di sala ha l’obbligo di verificare.

Pertanto, in ossequio alle disposizioni legislative vigenti, non sarà consentito l’accesso a coloro in possesso della Certificazione verde (Green Pass) ordinaria ottenuta con l’esecuzione di tamponi.

Per consentire di svolgere i servizi di verifica in tempo utile per l’inizio dello spettacolo, il pubblico potrà presentarsi all’ingresso con un congruo anticipo (l’apertura è prevista a partire da 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo).

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, mercoledì dalle 16 alle 20 e, nei giorni di spettacolo, anche da due ore prima dell’inizio. Com

Comments are closed.