Press "Enter" to skip to content

Arrestato ghanese di 33 anni per il furto in ristorante e possesso di oggetti atti ad offendere di Cagliari dagli agenti della Squadra Volanti.

Cagliari, 28 Dic 2021 – Ieri pomeriggio gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato un 33enne ritenuto responsabile di furto aggravato all’interno di un noto ristorante in Via Angioj.

L’episodio si è verificato intorno alle 17:30, durante l’orario di pausa, quando un dipendente del locale ha segnalato l’intrusione di un uomo mentre prelevava del denaro dalla cassa del registratore.

Gli equipaggi delle Volanti, che nel frattempo si trovavano nella zona per un servizio di contrasto al mancato rispetto delle norme Covid19, hanno raggiunto il ristorante e sorpreso l’uomo in flagranza davanti alla cassa. Qui, i poliziotti, dopo averlo identificato, un giovane d’origine ghanese, hanno rinvenuto le banconote rubate dalla cassa per una somma pari di 90 euro oltre ad un arnese tipo cavatappi con lama.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per reati simili, è stato accompagnato in Questura dove, ultimate le formalità di legge, è stato dichiarato in arresto possesso di oggetti atti ad offendere mentre il proprietario del ristorante, dopo aver presentato formale denuncia è rientrato in possesso del denaro sottratto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.