Press "Enter" to skip to content

Il primo dicembre prossimo, ore 21,00, Mogol racconta Mogol al Teatro Doglio con la Sardinia Rock Band

Cagliari, 2 Nov 2021 -  Il Teatro Doglio si prepara ad accogliere una serata molto speciale in compagnia di Mogol, in programma mercoledì 1 Dicembre 2021 alle 21:00.

Il Maestro della canzone italiana racconterà la storia, gli aneddoti, le confidenze e le curiosità dei suoi testi e delle collaborazioni, accompagnato dalla Sardinia Rock Band.
Partirà dagli esordi alla Ricordi fino al lungo e solido sodalizio con Lucio Battisti che ha regalato numerosissimi testi e intramontabili successi, molti dei quali considerati eterni rappresentanti della musica leggera italiana.
L’autore arriverà poi alla collaborazione con Celentano, Morandi e Mango per passare al grande impegno per i giovani con il CET (ll Centro Europeo di Toscolano), scuola di formazione no- profit per aspiranti musicisti, autori e cantanti. Racconterà, inoltre, la sua passione per il calcio che lo porterà a fondare, insieme a Gianni Morandi, la Nazionale Cantanti italiana di Calcio, che in 40 anni ha raccolto più di 100 milioni di Euro, destinati a scopo benefico.

L’appuntamento di mercoledì 1 Dicembre sarà un entusiasmante viaggio fra la musica e le parole del più celebre autore della canzone italiana con momenti di emozione e divertimento che coinvolgeranno il pubblico del Teatro Doglio e lo accompagneranno in un viaggio unico e irripetibile nel tempo e nei ricordi.
La parte musicale sarà a cura di Massimo Satta, Direttore Musicale e docente del CET. I brani saranno eseguiti dalla Sardinia Rock Band composta da Gabriele Pancotto (voce), Massimo Satta e Federico Valenti (chitarre), Massimo Pancotto e Alessio Sanna (piano, hammond e tastiere), Alessio Povolo (basso) e Daniele Russo (batteria).

I biglietti per la serata saranno in vendita a partire da mercoledì 3 Novembre nei canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. Per eventuali info e prenotazioni, sarà inoltre possibile contattare il BoxOffice al numero 070657428. Com

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!