Oristano, 25 Sett 2021 - I Carabinieri del Comando Provinciale di Oristano e quelli in pensione della sezione Anc di Oristano, lunedì 27 settembre a partire dalle ore 08,30 svolgeranno le ormai consuete donazioni a favore dell’Associazione Talassemici e del reparto trasfusionale e di ematologia dell’Ospedale San Martino. Sarebbe importante darne comunicazione alla popolazione anche per consentire ad eventuali volontari di svolgere analoghe attività. Grazie per la consueta attenzione e disponibilità.

Carabinieri di Oristano in servizio e in pensione doneranno a favore dell’Associazione Talassemici e del reparto trasfusionale e di ematologia dell’Ospedale San Martino il loro sangue.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Proseguono i crimini di guerra dal parte dell’esercito israeliano: ieri bombardato l’internet point dei giornalisti, è un’altra strage.
- Emergenza caldo: la presidente Todde firma un’ordinanza che vieta il lavoro all’aperto nelle ore più critiche nei settori agricolo, florovivaistico ed edilizio.
- Psnai, la presidente Alessandra Todde: “mentre il governo fa l’accabadora delle aree interne, noi le rianimiamo”.
- Violenta rissa tra vicini di casa a Uras: sei persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Mogoro e del comando provinciale di Oristano.
- Inaugurato il centro per l’impiego di Samugheo: l’assessora del lavoro, Desirè Manca: “la lotta allo spopolamento passa dalla creazione di servizi e opportunità occupazionali”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Violenta rissa tra vicini di casa a Uras: sei persone arrestate dai Carabinieri della compagnia di Mogoro e del comando provinciale di Oristano.
- Due uomini violano il divieto di avvicinamento: arrestati dai Carabinieri del comando provinciale di Cagliari.
- Controlli sul territorio da parte dei Carabinieri del comando provinciale di Cagliari: due deferimenti per reati contro il patrimonio e violazioni al Codice della Strada.
- Agenti della Polizia di Stato di frontiera di Alghero arrestano una donna spagnola di 73 anni trovata, nell’addome, con 64 ovuli pieni di Cocaina, arrestata e rinchiusa in carcere.
- Carabinieri della compagnia di Sassari arrestano un uomo trovato in possesso di oltre 80 grammi di Eroina e 3.600 euro in contanti.
Comments are closed.