Press "Enter" to skip to content

Continue vessazioni nei confronti della compagna: allontanato dagli agenti della Squadra Volanti di Cagliari dalla casa famigliare l’autore delle violenze.

Quartu S.E. (Cagliari), 22 Lug 2021 – Gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno eseguito un’ordinanza del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla compagna nei confronti di un 51enne quartese

Il provvedimento è scaturito a seguito delle numerose denunce sporte dalla moglie dell’uomo. E, infatti, grazie alla minuziosa attività compiuta in questi mesi dai poliziotti del Commissariato, è stato accertato che i maltrattamenti, che consistevano in continue vessazioni subite dalla donna, iniziate nel giugno 2017, con persistenti minacce, umiliazioni, violenze di natura morale, atteggiamenti aggressivi e prevaricatori anche in presenza delle figlie minorenni.

Quindi, accogliendo queste risultanze, l’Autorità Giudiziaria ha emesso, dunque, la misura cautelare, a cui i poliziotti hanno dato immediatamente esecuzione.

Ora l’uomo non potrà più avvicinarsi a meno di 300 metri dai luoghi frequentati dalla donna e gli è stato imposto anche il divieto di non comunicare con lei e le figlie in alcun modo con qualsiasi mezzo.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!