Cagliari, 2 Magg 2021 -Prosegue la campagna vaccinale di Ats Sardegna con l'obiettivo di semplificare l'accesso ai pazienti ultraottantenni e raggiungere così tutti i cittadini over 80 che ancora non hanno effettuato la vaccinazione.
Tutti i cittadini nati fino al 1941 potranno infatti aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Sardegna, oltre che inviando una mail a prenotazionevaccini.over80@atssardegna.it (indicando nome, cognome, codice fiscale, recapito telefonico e comune di residenza/domicilio) anche recandosi spontaneamente, senza prenotazione, in tutti i punti di vaccinazione territoriali della Sardegna per ricevere il vaccino anti Covid-19. C

Vaccini Covid-19: modalità di accesso ai punti vaccinali per gli over 80: procedura semplificata per completare l’immunizzazione di tutti gli ultraottantenni.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Mattarella: no a nuovo ordine basato su competizione tra Stati per le risorse.
- Festività Natalizie: il Generale di Brigata Francesco Rizzo in visita al Comando Provinciale Carabinieri di Oristano.
- Piani Insediamenti Produttivi, Assessore Cani: approvata la graduatoria che assegna 33 milioni di euro a 54 comuni.
- Un nuorese arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Nuoro per detezione ai fini di spaccio di stupefacenti.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Dal Consorzio del Pecorino Romano auguri di buon lavoro all’assessore Francesco Agus.
- Miastenia Gravis, al Policlinico un ambulatorio dedicato per oltre 65 pazienti. La neurologa Francesca Pili: in Sardegna si registra un’alta prevalenza, superiore a quella osservata nella popolazione mondiale.
- Ictus: ogni minuto può salvare o cambiare una vita. Alla Stroke Unit dell’Aou di Sassari, il farmaco Tenecteplase rafforza la risposta nelle emergenze tempo-dipendenti.










Comments are closed.