Orgosolo (Nu), 7 Apr 2021 - Anche questa mattina sono stati effettuati numerosi controlli nell’abitato di Orgosolo e zone limitrofe alla ricerca del noto latitante.
Alle ricerche hanno preso parte i Carabinieri della Compagnia di Nuoro, delle Squadriglie, del Nucleo Investigativo e dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta con l’ausilio di unità cinofile.
I militari, sin dalle prime lucie del mattino, hanno effettuato diverse perquisizioni sia all’interno dell’abitato sia in alcuni casolari rurali.
Nel corso delle operazioni le vie di accesso al paese e delle località campestri interessate sono state presidiate con posti di controllo alla circolazione stradale.
Le ricerche, mai interrotte, proseguiranno senza soluzione di continuità.

Proseguono le ricerche dentro il paese di Orgosolo del latitante Mesina da parte dei carabinieri della compagnia di Nuoro e i colleghi delle squadriglie e del Nucleo investigativo del comando provinciale nuorese.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Bekaert, Assessore Industria Sardegna Cani: sul tavolo tre ipotesi di acquisizione dello stabilimento.
- Protezione Civile: massima attenzione ai fenomeni multirischio che interessano la Sardegna.
- Piano Casa 2026, la Regione non condivide l’impostazione del Decreto. L’assessore Spanedda: “Difendiamo il Governo del territorio e il patrimonio pubblico”.
- Ambiente: Asinara, la Giunta approva aggiornamento Piano del Parco Nazionale.
- Presentato dal gruppo del Pd Sardegna in Consiglio regionale proposta di legge sulle “Norme sulla partecipazione degli organi locali, sul collegamento da remoto dei loro componenti”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari detenuto che non era rientrato dal permesso premio.
- Servizio alto impatto in centro storico di Sassari. I Carabinieri del comando provinciale della città identificano 32 persone e controllati 6 veicoli.
- Controlli mirati dei Carabinieri della compagnia di Porto Torres a locali pubblici e circolazione stradale. 96 persone identificate, 16 veicoli controllati ed elevate sanzioni Amministrative.
- Durante un’operazione antidroga dei Carabinieri della sezione operativa di Cagliari e Stazione di Assemini arrestano a Capoterra un giovane di 31 anni in affidamento in prova.
- Controlli straordinari in piazza del Carmine: i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cagliari fermano un ventottenne per spaccio di stupefacenti.











Comments are closed.