Press "Enter" to skip to content

Un 37enne residente a Burcei segnalato alla Prefettura di Cagliari a Muravera dai carabinieri della Stazione di Villaputzu trovato in possesso di un grammo di Cocaina e un di Eroina.

Muravera (Ca), 6 Mar 2021 - Nella serata di ieri a Muravera, in Via Sant’Agostino, alle spalle dell’omonima parrocchia, i carabinieri della Stazione di Villaputzu, durante un servizio preventivo del controllo del territorio, hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari quale assuntore di sostanze stupefacenti, un 37enne, residente a Burcei, attualmente domiciliato a Villaputzu, disoccupato, vecchia conoscenza dei militari. Questi, controllato assieme ad altri soggetti con precedenti denunce, è stato trovato in possesso di 2 involucri in cellophane termosaldati, contenenti rispettivamente un grammo Cocaina e un grammo di Eroina.

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo e custodito negli uffici del Comando procedente, in attesa di essere depositato presso laboratori dell’Agenzia delle Dogane di Cagliari, per le analisi chimico tossicologiche.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.