Press "Enter" to skip to content

Avvistata e poi di nuoro sparita la giovane ragazza brasiliana dispersa da ieri alle 19 circa sulle colline di Solanas.

Solanas (Ca), 22 Fen 2021 – è stata rintracciata la brasiliana di 23 anni scomparsa ieri sulle colline di Solanas. Infatti, questa mattina presto la ragazza ha suonato il campanello di una casa della località balneare per chiedere qualcosa da mangiare e un caffè. Subito dopo, non si sa per quale motivo, si è però allontanata e da allora nessuno l'ha più vista.

Subito dopo aver ricevuto queste informazioni, i volontari, i carabinieri della compagnia di Quartu Sant’Elena compresi i Vigili del fuoco di San Vito e del comando provinciale di Cagliari, hanno ripreso le ricerche avviate ieri sera poco dopo l’allarme della scomparsa della straniera, avviate ieri verso le 19 con numerosi uomini e mezzi (compreso il drone e cellule fotoelettriche). Nella ricerca della donna sono anche impegnati numerosi volontari.

L’extracomunitaria, che vive a Cagliari in un appartamento con altri stranieri, ieri è stata a Villasimius con alcuni amici. Poi sulla strada del ritorno, nei pressi di Solanas, avrebbe chiesto al conducente di fermare l'auto perché aveva bisogno di fare due passi. Poi allontanata e dopo gli amici non vedendola tornare hanno dato l’allarme ai carabinieri che subito dopo hanno avviato le ricerche in tutta la zona.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!