Press "Enter" to skip to content

Agli arresti domiciliari un guineano di 25 anni studente per atti persecutori.

Cagliari, 13 Gen 2021 - Ieri sera a Cagliari, i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia della città, hanno arrestato in flagranza del reato di atti persecutori, un 24enne guineano, residente a Cagliari in Viale Sant’Avendrace, studente con precedenti denunce a carico.

L’extracomunitario era già stato colpito dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento all'abitazione e ai luoghi frequentati dalla persona offesa, una 25enne estetista cagliaritana, anche lei residente in Viale Sant’Avendrace.

L’uomo è stato rintracciato da militari, intervenuti su disposizione della centrale operativa di Via Nuoro, nelle vicinanze dell’abitazione della donna, in violazione a prescrizioni impartitegli dall’autorità giudiziaria. Lo straniero già in passato aveva posto in essere reiterate condotte di molestia nei confronti della vittima, nonostante fosse stato inibito dal perseverare in tali condotte.

Contestualmente, gli è stata elevata una sanzione amministrativa da 400 euro per violazione delle misure urgenti per il contenimento della pandemia in corso.

Quindi lo straniero è stato arrestato e, al termine delle formalità di legge in caserma, è stato accompagnato nella sua abitazione dove rimarrà in regime di arresti domiciliari.

Comments are closed.