Press "Enter" to skip to content

Visita del Prefetto di Cagliari Gianfranco Tomao al 151° Reggimento Fanteria Sassari.

Cagliari - Questa mattina il Prefetto di Cagliari Gianfranco Tomao ha visitato la Caserma Monfenera, sede del 151° Reggimento Fanteria Sassari.

Il Prefetto, accolto dal Comandante del 151° Reggimento, Colonnello Marco Granari, ha salutato la gloriosa Bandiera di Guerra del Reggimento e apposto la propria firma sull’Albo d’Onore.

La visita è poi proseguita con una mostra statica dei principali materiali in dotazione al Reggimento, con l’esecuzione di alcuni atti dimostrativi di natura operativa e addestrativa e con l’esibizione della Banda Musicale della Brigata “Sassari”, che ha reso onore al Prefetto sulle note dell’inno della Brigata “Sassari” - “Dimonios”.

Al termine della visita, il Prefetto Tomao ha espresso al Colonnello Granari e ai suoi “Dimonios” parole di apprezzamento per l’eccellente dimostrazione di professionalità, nonché sentimenti di vicinanza per il delicato compito che quotidianamente sono chiamati ad assolvere soprattutto nelle missioni di pace, dichiarandosi orgoglioso di annoverare sul territorio una Unità dell’Esercito Italiano altamente preparata e, al tempo stesso, profondamente coesa alle storiche tradizioni che legano la Brigata “Sassari” alla Sardegna e ai suoi abitanti. Com

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!