Press "Enter" to skip to content

L’Orchestra del Teatro Lirico, diretta da Cristiano Del Monte, in tournée a Selargius, Sinnai e Mogoro per “Un’Isola di Musica 2020”.

Cagliari - Mercoledì 30 settembre alle 20.30, al Teatro Comunale “Si’ e Boi” di Selargius (Cagliari), per la rassegna “Un’Isola di Musica 2020” del Teatro Lirico di Cagliari, si tiene il concerto dell’Orchestra del Teatro Lirico, diretta da Cristiano Del Monte, direttore musicale di palcoscenico della Fondazione cagliaritana.

Il programma della serata offre all’ascolto del pubblico: Serenade in mi minore per archi op. 20 di Edward Elgar (Broadheath, 1857 - Worcester, 1934); Simple Symphony op. 4 di Benjamin Britten (Lowestoft, 1913 - Aldeburgh, 1976); Serenata in Mi maggiore per archi op. 22 di Antonín Dvořák (Nelahozeves, 1841 - Praga, 1904).

Il concerto viene replicato: giovedì 1 ottobre alle 20.30 al Teatro Civico di Sinnai (Cagliari) e sabato 3 ottobre alle 20.30 al Teatro Comunale di Mogoro (Oristano).

Lo spettacolo ha una durata complessiva di 60 minuti circa e non prevede l’intervallo.

L’ingresso del pubblico sarà consentito a partire dalle 20 sino ad esaurimento dei posti disponibili.

La serata è realizzata in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Selargius, Sinnai e Mogoro.

Per informazioni: www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin. Com

Comments are closed.