Roma, 15 Sett 2020 - I ricoverati con sintomi in Italia sono complessivamente 2.222, cento in più rispetto a ieri .
In terapia intensiva sono 201 (+4).
In isolamento domiciliare 37.289, 421 in più rispetto a ieri.
Il totale degli attualmente positivi è di 39.712, in aumento di 525 casi rispetto a ieri.
Tra dimessi e guariti si contano 214.645 persone, in aumento di 695 unità.
I deceduti sono9 nelle ultime 24 ore per un totale nazionale di 35.633.
I casi totali sono 289.990 (+1.229).
I tamponi nelle ultime 24 ore sono stati 80.517 per un totale di 9.943.944.
In Lombardia ci sono 176 nuovi casi di persone positive al Covid-19, a fronte di 19.399 tamponi analizzati, che portano il rapporto tra positivi e test allo 0,9%. Dei 176 positivi, 35 lo sono 'debolmente' e 8 sono emersi a seguito di test sierologici. I guariti e i dimessi sono 233 in più rispetto a ieri, secondo gli ultimi dati della Regione Lombardia.
Oggi nel Lazio si registrano 139 casi di questi 74 sono a Roma e due decessi.
La Regione siciliana comunica che dei 77 nuovi casi positivi di oggi, 2 sono migranti ospiti presso l'hotspot di Lampedusa.

Coronavirus in Italia: da ieri 1.229 nuovi contagi e 9 morti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Turismo: la Regione Sardegna presente per la prima volta all’International Luxury Travel Market di Cannes.
- Arrestato a Portoscuso dai Carabinieri della Radiomobile della compagnia di Iglesias un 35enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Arresto da parte dei Carabinieri della Stazione di Villacidro di una donna di 71 anni per evasione dagli arresti domiciliari a Villacidro.
- Roan Cagliari: i controlli da parte dei militari del Reparto Operativo Aeronavale di Cagliari, lungo le coste, hanno consentito di accertare il mancato versamento di tributi locali per un importo superiore a 1,6 milioni di euro.
- Nuovi scenari terapeutici nella gestione dei pazienti con Malattia di Parkinson avanzata. A Sassari il 5 dicembre un convegno con esperti nazionali e regionali all’hotel Carlo Felice.
More from PRIMO PIANOMore posts in PRIMO PIANO »
- Putin: “Se l’Europa vuole la guerra siamo pronti”. Vertice con Witkoff e Kushner, nessun accordo. Oggi l’incontro fra Witkoff e Zelensky. Mosca rivendica la presa di Pokrovsk e Vovchansk, Kiev smentisce.
- Piogge torrenziali nel sud est asiatico, è strage: tre milioni di sfollati e oltre 1.100 morti.
- Colloqui Usa-Ucraina in Florida, Trump: “Chance per un accordo”. E Witkoff vola a Mosca per offrire territori al criminale di guerra Putin non suoi. Oltretutto la costituzione ucraina lo vieta.
- Tangentopoli Ucraina – Con Umerov capo negoziatore l’Ucraina a Miami per le trattative diplomatiche. Droni russi su Kiev. Ma il piano di pace Usa-Russia per porre fine alla guerra secondo funzionari di Kiev è “assurdo e inaccettabile”.
- Corruzione in Ucraina, Zelensky ha licenziato Yermak il suo amico ed ex potente uomo di fiducia.











Comments are closed.